Visualizzazioni totali

giovedì 17 novembre 2011

Mario Balotelli "Tornare in Italia"



Queste le parole di Mario Balotelli  il Bad Boy del calcio inglese Il ragazzo cresciuto in provincia di Brescia ed oggi alla corte di Roberto Mancini al Manchester degli sceicchi è già entrato nel cuore dei tifosi del City tanto per le sue prodezze in campo quanto per le sue vicende fuori dal campo, che gli hanno fatto meritare la fama di personaggio imprevedibile ed istrionico. , attaccante del Manchester City e dell'Italia pubblicate questa mattina dal Daily Mirror: "Tornare in Italia? Non ora. Un giorno vedremo. E' vero che ho parlato di Inter e Milan, ma ci sono anche altre squadre che mi piacciono in Inghilterra e Spagna. Napoli? Ho detto che mi piace la città. Ringrazio Moratti per le sue parole, ma io sono felice dove mi trovo. Non voglio lasciare il Manchester City"

Nessun commento:

Posta un commento