(Corriere dello Sport) - Una festa. Con Alex Britti.Italia-Uruguay nelle intenzioni della Federazione assume ancora di più l’idea di un evento spettacolare. Il cantautore romano (e romanista) si esibirà tra il primo e secondo tempo dell’amichevole dell’Olimpico.
A ieri erano stati venduti circa 30 mila biglietti, compresi gli omaggi dedicati agli studenti delle scuole della capitale. Con loro i giovani delle scuole calcio laziali formeranno una grande coreografia in tribuna Tevere. I prezzi per il match sono tra i più bassi praticabili: si va dai 25 euro per la Tribuna Monte Mario ai 14 della Tevere ai 10 per Distinti e Curve (sconti per donne, under 16 e over 65).Confermata la presenza dei campioni del Mondo Francesco Totti e Bruno Conti. Invitati anche Perrotta e gli allenatori delle due squadre romane, Reja e Luis Enrique.
ULTIMA VOLTA - La Nazionale torna all'Olimpico dopo oltre 5 anni. L'ultima volta giocò nella Capitale il 7 ottobre 2006, contro l'Ucraina, ct Donadoni. Si trattrò, per l'erede di Lippi, della prima vittoria post mondiale (dopo 2 ko e 2 pari), partita valida per Euro 2008. Firmarono il successo Oddo su rigore e Toni. I reduci di quel match sono Buffon, Pirlo e De Rossi.
Nessun commento:
Posta un commento