Visualizzazioni totali

domenica 13 febbraio 2011

Milan: Dopo due pareggi ecco la vittoria!

I rossoneri superano il Parma per 4-0 nel primo anticipo della 25/a giornata di Serie A e tornano al successo in campionato dopo due deludenti pareggi consecutivi.
 Alla vigilia del match contro i gialloblu, il tecnico Allegri aveva chiesto ai suoi ragazzi, oltre al ritorno ai tre punti, anche quello ad una buona prestazione. E la squadra lo ha accontentato pienamente, regalando a lui e ai tifosi sugli spalti una serata di grande spettacolo.
 A partire da Seedorf, che ha aperto le marcature all'8' del primo tempo, fino ad arrivare ad Antonio Cassano, in Goll per la prima volta con la sua nuova squadra, e a Robinho, in rete con una doppietta ravvicinata nella ripresa. Il successo sulla formazione di Pasquale Marino, inferiore qualitativamente ma incappata anche in una serata no, permette così al Milan di confermarsi la capolista del torneo e di tenere il Napoli, vittorioso a Roma con una grande prova di forza, a distanza di 3 punti.
 "Abbiamo giocato bene e abbiamo disputato una bellissima partita". A fine gara Robinho, uno dei grandi protagonisti del match di San Siro, esprime così la propria gioia per il ritorno ai tre punti: "Sono molto contento perché, grazie anche ai miei gol, il Milan ha vinto", ha aggiunto l'attaccante brasiliano, che avvisa della fame di successi anche il Tottenham, prossima avversaria in Champions League. "È una squadra forte - ha concluso Robinho parlando degli inglesi -, ma noi vogliamo vincere tutto. Non guardiamo alle altre squadre: pensiamo solo a fare bene il nostro lavoro. E credo che possiamo vincere questo scudetto".

Nessun commento:

Posta un commento