Visualizzazioni totali

domenica 13 febbraio 2011

Juventus: Grazie a Matri supera la difficile prova ai danni dell'Inter di Leonardo

Al 12' i bianconeri reclamano un rigore per presunto fallo di Cordoba su Matri, ma l'arbitro lascia proseguire. Poco dopo Aquilani tenta il pallonetto da fuori area: conclusione di poco alta. Il match è molto combattuto, ma poco spettacolare. La Juve riesce comunque a sbloccarlo al 30'.Krasic serve Sorensen che crossa al centro. Interviene Matri di testa e sigla l'1-0. Per l'ex cagliaritano è già il terzo gol con la nuova maglia.L'inter reagisce, ma il suo possesso palla è piuttosto sterile.
La ripresa è più vivace, più che altro per merito degli ospiti. La prima occasione è Pazzini, che di testa impegna Buffon. Poi Matri, sempre di testa, quasi a colpo sicuro, mette fuori. 
Al 22' Sneijder ha la palla del pareggio, ma il suo potente destro colpisce Pandev! Poco dopo Pazzini, al volo, mette alto. Al 30' Sorensesn serve malissimo Buffon, che riesce comunque a chiudere su Eto'o. Al 37' ancora il camurenense si vede respingere un tiro da pochi metri dal portiere bianconero. La risposta della Juve è affidata a Matri che, su servizio di Pepe, mette fuori di sinistro in girata. Al 45' avviene qualcosa di veramente difficile da spiegare. Maicon da destra mette al centro, il pallone arriva ad Eto'o, che è completamente solo e con la porta spalancata: da due metri l'attaccante riesce a colpire la traversa! Passano pochi secondi e ancora Eto'o, di nuovo solo davanti a Buffon, cicca completamente il pallone. Finisce 1-0 per la Juventus, che resta a -10 dal Milan. L'Inter è ora a -8 (sempre con una gara da recuperare), ma quante recriminazioni per gli uomini di Leonardo, viste le tante palle gol letteralmente buttate.

Nessun commento:

Posta un commento